FAQ Gemar Express

Cos’è Gemar Express®?

Gemar Express® è la risposta alle esigenze e necessità di spesa dei tempi moderni.
Il nostro sistema enfatizza ed arricchisce il concetto di risparmio, offrendo la possibilità ad ogni cliente di godere di vantaggi economici e di tempo.
La funzione ‘Express’ permette a tutti coloro che risiedono in aree ricoperte dal servizio di effettuare acquisti rapidi e sicuri, la cui realizzazione è facile ed intuitiva.

 

Come Funziona?
Puoi acquistare dal sito e dalla nostra App Gemar Express®  , disponibile per iOS e Android, e scegliere se ricevere la spesa comodamente a casa tua tramite il servizio di Consegna domiciliata Express, oppure ritirare l’ordine velocemente in struttura usufruendo della funzione Salta la fila

Perché Nella Mia Zona Non È Disponibile Consegna domiciliata Express?
Il raggio di consegna è limitato dalla prerogativa di dover mantenere prezzi competitivi in linea con gli standard ‘Gemar’, coerentemente alla natura del format proposto.
Controlla se il tuo domicilio è coperto dal sevizio di Consegna domiciliata Express qui (link).

CAP coperti dal servizio (clicca qui)

Iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui per avere maggiori informazioni sulle prossime ‘zone Express’.
Siamo a lavoro per estendere la nostra area di copertura.

Che Tipo Di Prodotti Trovo Su Gemar Express?
Gemar Express®
propone una vasta scelta di articoli home and personal care. Tutto in promozione continua, a prezzi sempre competitivi.
L’assortimento offerto dalla piattaforma è vincolato alle disponibilità reali del Punto Vendita di riferimento. 

I Prezzi Corrispondono A Quelli Che Trovo Nel Punto Vendita Fisico?
Le offerte sono sempre comparate al Punto Vendita fisico, senza alcuna differenza. 

Perché Devo Pagare Il Costo Della Consegna domiciliata Express?
Il costo della Consegna domiciliata Express è la somma di tutto il lavoro che c’è dietro al tuo ordine, dal Team che smista gli ordini nel Punto Vendita al Corriere che effettua la consegna.  Gemar Express® garantisce comunque tariffe sempre convenienti e poco incisive.

Posso Ritirare Il Mio Ordine?
Certo! Puoi farlo tramite il servizio ‘Salta la fila’, rapido, sicuro. 

Se Dovessi Avere Problemi Con Il Mio Ordine?
Il nostro Team offre assistenza costante durante tutta la tua esperienza con Gemar Express®.
Puoi contattare il nostro servizio clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 scrivendo a info@gemarexpress.it

Cosa Succede Se Non Ci Sono Quando Arriva Il Corriere?
Il nostro team cercherà di contattarti prima di effettuare la spedizione. Nel caso in cui ciò non fosse possibile, la consegna verrà rimandata a data da concordarsi congiuntamente.

Gemar Express®
Scegli Come Vuoi.


Gemar Express® è un marchio registrato ASTRA CORPORATE SRL.

All right reserverd.