Benvenuto nel negozio di

Cos’è Gemar Express®?

Gemar Express® è la risposta alle esigenze e necessità di spesa dei tempi moderni.
Il nostro sistema enfatizza ed arricchisce il concetto di risparmio, offrendo la possibilità ad ogni cliente di godere di vantaggi economici e di tempo.
La funzione ‘Express’ permette a tutti coloro che risiedono in aree ricoperte dal servizio di effettuare acquisti rapidi e sicuri, la cui realizzazione è facile ed intuitiva.

Come funzionano i servizi online Gemar Express®?

Il portale e-commerce (link) e l’App correlata sono gli strumenti tramite i quali è possibile usufruire del servizio ‘Gemar Express®’.
Il concept di ‘massimo risparmio’ si concretizza attraverso due funzioni:

  • Consegna domiciliata Express: effettuata in meno di 36 ore per un costo aggiuntivo variabile in base al totale dell'ordine e solo nelle zone specificate nell'apposita sezione:
  • da 0,01 € a 149,99 € il costo di consegna è di 5,99 €;
  • da 150 € a 199,99 € il costo di consegna è di 8,99 €;
  • da 200€ a 249,99 € il costo di consegna è di 11,99 €;
  • da 250€ a 299,99 € il costo di consegna è di 14,99 €;
  • da 300 € a 349,99 € il costo di consegna è di 17,99 €;
  • da 350 € a 399,99 € il costo di consegna è di 20,99 €;
  • da 400 € a 449,99 € il costo di consegna è di 23,99 €;
  • da 450 € a 499,99 € il costo di consegna è di 26,99 €;
  • da 500 € a 599,99 € il costo di consegna è di 34,99 €;
  • da 600 € a 699,99 € il costo di consegna è di 39,99 €;
  • da 700 € a 799,99 € il costo di consegna è di 44,99 €;
  • da 800 € a 899,99 € il costo di consegna è di 49,99 €;
  • da 900 € a 999,99 € il costo di consegna è di 54,99 €;
  • da 1000 € a 1499,99 € il costo di consegna è di 59,99 €;
  • da 1500 € a 1999,99 € il costo di consegna è di 64,99 €;
  • da 2000 € a 2999,99 € il costo di consegna è di 79,99 €;
  • Salta la fila: l’ordine viene preparato in struttura e il cliente può in ogni momento ritirare la spesa recandosi nell’apposita area del Punto Vendita scelto, evitando ogni eventuale ulteriore perdita di tempo, per un costo aggiuntivo di 2,99€.
  • Dove sono disponibili i servizi online Gemar Express®?

    Il servizio Gemar Express® è proposto in tutti i luoghi nei quali è presente un Punto Vendita fisico, di seguito riportati e aggiornati al 24 Gennaio 2023:

  • Gemar Express Nola, Via Variante 7Bis KM 50,500 SNC, 80035, Nola (NA);
  • Gemar Express Vomero, Corso Europa 44/46, 80126, Napoli (NA);
  • Gemar Express Pozzuoli, Via Campana 227, 80078, Pozzuoli (NA);
  • Gemar Express Napoli Nord, Via Caserta al Bravo 192, 80144, Napoli (NA)
  • Gemar Express Marano di Napoli, Via San Rocco 320, 80016, Marano di Napoli (NA);
  • Gemar Express Somma Vesuviana, Via Marigliano 53, 80049, Somma Vesuviana (NA);
  • Gemar Express Fuorigrotta, Viale Augusto 109, 80125, Napoli (NA);
  • Il raggio di consegna è limitato dalla prerogativa di dover mantenere prezzi competitivi in linea con gli standard ‘Gemar’, coerentemente alla natura del format proposto. Controlla se il tuo domicilio è coperto dal sevizio di Consegna domiciliata Express (qui). . Iscriviti alla nostra newsletter cliccando qui per avere maggiori informazioni sulle prossime ‘zone Express’. Siamo a lavoro per estendere la nostra area di copertura.

    Quando posso acquistare da Gemar Express®?

    I Punti Vendita Gemar Express osservano orari di apertura differenti, dal lunedì al sabato con orario continuo. Di seguito riportati e aggiornati al 24 Gennaio 2023:

  • Gemar Express Nola 08:30 - 19:30;
  • Gemar Express Vomero 07:00 - 20:00;
  • Gemar Express Pozzuoli 08:00 - 18:00;
  • Gemar Express Napoli Nord 07:30 - 18:30;
  • Gemar Express Marano di Napoli 08:30 - 19:30;
  • Gemar Express Somma Vesuviana 08:30 - 19:30;
  • Gemar Express Fuorigrotta 08:00 - 19:00.
  • Grazie ai servizi online, è sempre il momento giusto per acquistare da Gemar Express® Il nostro sistema ti offre la possibilità di acquistare in qualsiasi momento, con la Consegna domiciliata Express che assicura la ricezione dell’ordine in meno di 36 ore, operativa dal lunedì al venerdì. Lo sportello Salta la fila è invece attivo dal lunedì al sabato. Tutti i servizi online Gemar Express® sono vincolati agli orari di apertura del Punto Vendita Fisico di riferimento.

    Che Tipo Di Prodotti Trovo Su Gemar Express?

    Gemar Express® propone una vasta scelta di articoli home e personal care. Tutto in promozione continua, a prezzi sempre competitivi. L’assortimento offerto dalla piattaforma è vincolato alle disponibilità reali del Punto Vendita di riferimento.

    I Prezzi Corrispondono A Quelli Che Trovo Nel Punto Vendita Fisico?

    Le offerte rispecchiano al 100% le condizioni proposte nei Punti Vendita fisici, senza alcuna differenza. 

    Perché Devo Pagare Il Costo Della Consegna domiciliata Express?

    Il costo della Consegna domiciliata Express è la somma di tutto il lavoro che c’è dietro al tuo ordine, dal Team che smista gli ordini nel Punto Vendita al Corriere che effettua la consegna.

    Posso Ritirare Il Mio Ordine?

    Certo! Puoi farlo tramite il servizio a pagamento ‘Salta la fila’, rapido, sicuro. 

    Cos’è Salta la fila?

    Con Salta la fila la spesa te la prepariamo noi!
    Completa l’acquisto, effettua il pagamento e attendi la nostra email di conferma; non dovrai fare altro che ritirare la spesa senza attese e senza stress!
    Il costo di preparazione è di 2,99 €.

    Se Dovessi Avere Problemi Con Il Mio Ordine?

    Il nostro Team offre assistenza costante durante tutta la tua esperienza con Gemar Express®. Contattaci ai numeri segnalati, tramite i nostri social Facebook e Instagram @gemarexpress e whatsapp al numero 08118558277, oppure all’indirizzo email info@gemarexpress.it. Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

    Cosa Succede Se Non Ci Sono Quando Arriva Il Corriere?

    Il nostro team cercherà di contattarti prima di effettuare la spedizione. Nel caso in cui ciò non fosse possibile, la consegna verrà rimandata a data da concordarsi congiuntamente. Qualora la spedizione fosse stata concordata, ma il destinatario – o chi per esso – risulti assente nonostante l’appuntamento in almeno due occasioni consecutive, l’ordine sarà conservato presso il Punto Vendita di riferimento, e dovrà essere onere del cliente organizzarne il ritiro o una consegna supplementare.

    Come funziona il pagamento?

    Il pagamento viene effettuato attraverso una pre-autorizzazione dell’importo totale dell’ordine. Verificata la disponibilità degli articoli ordinati, l’importo viene confermato o variato in correlazione alla spesa effettivamente consegnata. (Cercheremo sempre di notificare le indisponibilità in modo da proporti variazioni e\o sostituzioni).

    Che cos’è una pre-autorizzazione?

    La Pre-autorizzazione è un blocco temporaneo di un importo specifico su una carta di credito/debito/prepagata, senza che venga effettuato nessun movimento bancario. La Pre-autorizzazione permette di verificare, in fase di ordine, la copertura economica della carta di credito/debito/prepagata del cliente. Se la disponibilità economica è garantita, l’ordine può ritenersi confermato e l’importo viene bloccato.

    Cosa succede se uno o più articoli non sono momentaneamente disponibili?

    Se uno o più articoli non sono momentaneamente disponibili, l’importo di questi verrà automaticamente detratto dalla Pre-autorizzazione in essere.
    Esempio:
    Ho effettuato un ordine di:
    Violetta Monouso Intimo x30 pezzi 1,49 €
    Violetta Cristalli 275gr Momy Fresh 2,99 €
    Servizio Salta la Fila: 2,99 €
    Totale Ordine: 7,47 €
    L’importo Pre-autorizzato sulla tua carta di credito è di 7,47 €
    Ipotizziamo che Violetta Monouso Intimo x30 pezzi, il cui costo è 1,49 €, non sia disponibile nel Punto Vendita selezionato.
    Sui nostri sistemi verrà confermato l’ordine per l’importo reale effettivo, al netto della mancanza registrata: (7,47 €- 1,49 €) = 5,98 €
    L’estratto conto della carta utilizzata registra infine esclusivamente l’importo finale addebitato.

    Dopo quanto tempo una pre-autorizzazione confermata viene contabilizzata sul mio Estratto Conto?

    Le tempistiche di contabilizzazione dipendono dalla tipologia di carta in possesso.
    La contabilizzazione, al netto delle detrazioni per mancanze o variazioni, è solitamente immediata, tuttavia potrebbe richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

    Come. Dove. Quando. La scelta è tua!
    Scegli Come Vuoi. Scegli Gemar Express.

    Gemar Express® marchio registrato ASTRA CORPORATE SRL P.IVA IT-09375511210. All rights reserverd